Atletico Madrid su Raspadori, ma servono 30 milioni
Atletico Madrid Raspadori: gli spagnoli interessati all'attaccante. De Laurentiis non lo cederà facilmente: 30 milioni per farlo vacillare.

Atletico Madrid Raspadori: il club spagnolo ha acceso i riflettori su Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli ed ex talento del Sassuolo. Secondo fonti vicine al club spagnolo, l’interesse è concreto e si sono già registrati i primi contatti con l’entourage del calciatore. Tuttavia, al momento non è stata formalizzata alcuna offerta ufficiale al club partenopeo.
Atletico Madrid Raspadori: ADL non lo regala
Aurelio De Laurentiis non ha intenzione di svendere il suo gioiello e fissa il prezzo a non meno di 30 milioni di euro. Una cifra considerata elevata dall’Atletico, che starebbe valutando anche alternative sul mercato, tra cui il centrocampista francese Enzo Millot dello Stoccarda, profilo più accessibile e in rampa di lancio.
Raspadori, nonostante non sia sempre titolare fisso, è un giocatore estremamente prezioso per il Napoli grazie alla sua capacità di segnare gol decisivi e al suo killer instinct negli ultimi venti metri. La sua duttilità lo rende appetibile per diversi sistemi di gioco, incluso il 3-5-2 che Antonio Conte potrebbe adottare nella nuova stagione.
L’Atletico Madrid, alla ricerca di rinforzi offensivi per affrontare la Liga e la Champions League, dovrà però decidere se investire una cifra così importante per un giocatore che, pur non essendo una star mediatica, ha già dimostrato di poter fare la differenza ad alti livelli.
Il calciomercato estivo è appena cominciato, e il futuro di Raspadori resta tutto da scrivere. Ma una cosa è certa: per meno di 30 milioni, il Napoli non si siede nemmeno al tavolo.
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Calciomercato Napoli: tutte le trattative in corso”
ARTICOLO PRECEDENTE
Pagelle Napoli – Brest (1-2): seconda sconfitta in preseason
ARTICOLO SUCCESSIVO