Atalanta-Napoli, Osimhen e Zielinski assenti dal match
Arrivano due brutte notizie per la squadra, soprattutto per Mazzarri in vista della trasferta a Bergamo per la partita contro l'Atalanta
ATALANTA NAPOLI – La trasferta a Bergamo per il match contro l’Atalanta si avvicina e il Napoli di Mazzarri si sta allenando per recuperare lo spirito perso con Garcia. Per il nuovo allenatore e per la squadra, però arrivano brutte notizie per due giocatori.
Si trattano di Victor Osimhen, che sta seguendo un percorso terapeutico per l’infortunio, e Piotr Zielinski, a cui è stata diagnosticata l’angina tonsillare. Entrambi i giocatori non possono partecipare alla trasferta a Bergamo e, di conseguenza, al match contro l’Atalanta.
A parlarne è l’edizione odierne de Il Mattino.
Atalanta-Napoli, gli aggiornamenti sui due giocatori
Secondo il quotidiano, è difficile che Osimhen possa essere convocato per partecipare al match, a causa della riabilitazione. Il piano di recupero del nigeriano risulta essere lento e prudente; ci sarà comunque una probabilità che possa essere chiamato per giocare contro il Real Madrid nel girone di ritorno della Champions.
Per quanto riguarda Zielinski, l’angina tonsillare non deve essere sottovalutata. Il medico Raffaele Canonico, assieme al suo staff, non sottovalutano le condizioni di salute del polacco. Imposto quindi riposo assoluto di uno dei punti fermi delle stagioni di Spalletti e Garcia.
Le notizie risultano essere un duro colpo per l’esordio del Napoli di Walter Mazzarri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: De Laurentiis ammette le sue responsabilità su Garcia
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO