25 Novembre 2023

Atalanta Napoli formazioni ufficiali: le scelte di Walter Mazzarri

Atalanta Napoli formazioni ufficiali: le scelte di Mister Walter Mazzarri nella difficile trasferta di Bergamo nel giorno del ritorno sulla panchina del Napoli.

Calcio Napoli: La dea Atalanta sfida Partenope, sfida al vertice.

Atalanta Napoli formazioni ufficiali

Atalanta Napoli formazioni ufficiali – Grande attesa per la prima di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli dopo dieci anni di assenza.

Curiosità per le scelte di formazione del mister davanti al ciclo difficile che attende gli azzurri che comincerà con la trasferta di questo pomeriggio a Bergamo contro l’Atalanta di Gasperini.

Atalanta Napoli formazioni ufficiali:

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, Koopmeiners, Bakker; Pasalic; Lookman, De Ketelaere. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Walter Mazzarri.

Dove vedere la partita:

La partita verrà trasmessa in diretta sulla piattaforma di DAZN e in diretta radiofonica su Rai Radio 1.

Il pre gara e l’attesa:

Il tecnico toscano, alla sua esperienza all’ombra del Vesuvio, trova una squadra con caratteristiche differenti rispetto a quella allenata poco più di 10 anni fa. Di seguito le probabili formazioni con le scelte di Walter Mazzarri e Gasperini. Senza Meret, Mario Rui e Lindstrom, spazio a Gollini, Olivera ed Elmas, preferito a Zielinski che non è ancor al 100%. Victor Osimhen c’è, ma partirà dalla panchina.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Musso, Scalvini, Djimsiti, Kolasinac, Zappacosta, Koopmeiners, Ederson, Ruggeri, Lookman, Pasalic, Scamacca. All. Gasperini.

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Natan, Rrahmani, Olivera, Anguissa, Lobotka, Elmas, Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Walter Mazzarri.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Calcio napoli: come sta ADL dopo l’operazione la menisco”