25 Novembre 2023

Atalanta-Napoli formazioni: Mazzarri ha scelto il modulo

Atalanta-Napoli formazioni: Mazzarri pronto a invertire la rotta di questo Napoli spento. Recuperato Osimhen. Ecco l'undici titolare scelto per la prima del Mazzarri bis

screenshot video SSC Napoli

Napoli Verona Mazzarri Torino Napoli Mazzarri Gazzetta Mazzarri, Napoli Cagliari Mazzarri Napoli-Braga formazioni

Atalanta-Napoli formazioni: Ci siamo. Il tempo dell’attesa è finito. Dopo dieci giorni è arrivato il primo banco di prova per Walter Mazzarri, subentrato a Rudi Garcia per dare la scossa ai campioni d’Italia dopo la sconfitta casalinga contro l’Empoli.

Dal San Paolo al Maradona, da Lavezzi a Kvara, da Hamsik a Zielinski, da Cavani a Osimhen… e Raspadori, Quante cose sono cambiate per il tecnico toscano, che ha rivelato di aver dinanzi la “squadra più forte che abbia mai allenato”.

Atalanta-Napoli formazioni: l’undici titolare di Mazzarri

Il tecnico toscano, alla sua esperienza all’ombra del Vesuvio, trova una squadra con caratteristiche differenti rispetto a quella allenata poco più di 10 anni fa. Di seguito le probabili formazioni con le scelte di Walter Mazzarri e Gasperini. Senza Meret, Mario Rui e Lindstrom, spazio a Gollini, Olivera ed Elmas, preferito a Zielinski che non è ancor al 100%. Osimhen c’è, ma partirà dalla panchina.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Musso, Scalvini, Djimsiti, Kolasinac, Zappacosta, Koopmeiners, Ederson, Ruggeri, Lookman, Pasalic, Scamacca. All. Gasperini.

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Natan, Rrahmani, Olivera, Anguissa, Lobotka, Elmas, Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Calcio napoli: come sta ADL dopo l’operazione la menisco”