Atalanta-Napoli formazioni: Mazzarri ha scelto il modulo
Atalanta-Napoli formazioni: Mazzarri pronto a invertire la rotta di questo Napoli spento. Recuperato Osimhen. Ecco l'undici titolare scelto per la prima del Mazzarri bis
Atalanta-Napoli formazioni: Ci siamo. Il tempo dell’attesa è finito. Dopo dieci giorni è arrivato il primo banco di prova per Walter Mazzarri, subentrato a Rudi Garcia per dare la scossa ai campioni d’Italia dopo la sconfitta casalinga contro l’Empoli.
Dal San Paolo al Maradona, da Lavezzi a Kvara, da Hamsik a Zielinski, da Cavani a Osimhen… e Raspadori, Quante cose sono cambiate per il tecnico toscano, che ha rivelato di aver dinanzi la “squadra più forte che abbia mai allenato”.
Atalanta-Napoli formazioni: l’undici titolare di Mazzarri
Il tecnico toscano, alla sua esperienza all’ombra del Vesuvio, trova una squadra con caratteristiche differenti rispetto a quella allenata poco più di 10 anni fa. Di seguito le probabili formazioni con le scelte di Walter Mazzarri e Gasperini. Senza Meret, Mario Rui e Lindstrom, spazio a Gollini, Olivera ed Elmas, preferito a Zielinski che non è ancor al 100%. Osimhen c’è, ma partirà dalla panchina.
Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Musso, Scalvini, Djimsiti, Kolasinac, Zappacosta, Koopmeiners, Ederson, Ruggeri, Lookman, Pasalic, Scamacca. All. Gasperini.
Probabile formazione Napoli (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Natan, Rrahmani, Olivera, Anguissa, Lobotka, Elmas, Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Calcio napoli: come sta ADL dopo l’operazione la menisco”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO