Atalanta Napoli: emergenza esterni d’attacco per Spalletti
Atalanta Napoli: emergenza esterni d’attacco per Spalletti. Ecco come stanno Hirving Lozano, Matteo Politano, Eljif Elmas e Lorenzo Insigne
ATALANTA NAPOLI: EMERGENZA ALI PER MISTER LUCIANO SPALLETTI– Apprensione in casa Napoli per la situazione relativa agli esterni d’attacco: Mister Luciano Spalletti infatti, ritroverà Hirving Lozano soltanto nella tarda serata di Venerdì sera, quando “El Chucky” farà rientro in Italia dopo gli impegni con la Nazionale messicana. L’allenatore di Certaldo dovrà valutare anche le condizioni di Lorenzo Insigne e Matteo Politano, rientrati acciaccati dall’Italia dopo il flop con la Macedonia.
Ecco quanto si legge sull’edizione odierna del Corriere Dello Sport: “Giornata in cui saranno testati anche Insigne e Politano: il ct Mancini, infatti, ha spiegato di averli obbligati a lasciare il ritiro di Coverciano perché non essendo al meglio dal punto di vista fisico non avrebbero giocato con la Turchia. Certo è che con Elmas reduce dalla sfida con il Portogallo per andare in Qatar e con Lozano che si aggregherà al gruppo soltanto venerdì dopo tre partite giocate con il Messico e una trasvolata oceanica, i recuperi del capitano e del collega assumeranno una rilevanza assoluta”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “MANCINI: “HO OBBLIGATO INSIGNE E POLITANO A TORNARE A NAPOLI””. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Via Marina, bomba carta esplode nella notte contro l’autonoleggio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento