7 Marzo 2021

Astrazeneca over 65: domani arriva il via libera per la somministrazione

Astrazeneca over 65: domani arriva il via libera da parte del Ministero della Salute guidato da Roberto Speranza per la somministrazione

Astrazeneca over 65: domani arriva il via libera da parte del Ministero della Salute guidato da Roberto Speranza per la somministrazione.

Il vaccino Astrazeneca verrà somministrato anche agli over 65, ad annunciarlo è lo stesso Ministro della Salute del Governo Draghi Roberto Speranza ospite questo pomeriggio di Lucia Annunziata durante la trasmissione “Mezz’ora in più” in onda su RaiTre.

Il Ministro della Salute ha anche annunciato che l’Italia ha tagliato il traguardo dei 5 millioni di somministrazione complessive di vaccini e che entro l’estate la scorte di vaccini anti Covid19 sarà sufficiente per tutti gli italiani.

Per quanto concerne l’emergere delle varianti, Speranza ha evidenziato come il 54% dei nuovi contagiati sia frutto della variante inglese che risulta essere molto più virale soprattutto nelle fasce giovanili.

Intanto da domani alcune Regioni cambieranno colore e torneranno in zona rossa come nel caso della Regione Campania: misura resa necessaria proprio per il diffondersi del virus e l’impennata del rt.

LEGGI ANCHE: Rione Berlingieri: sequestrati 411 pacchetti di sigarette di contrabbando

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Campania zona rossa: posso fare tirocinio e laboratori all’Università?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.