15 Marzo 2021

Astrazeneca, donna ricoverata dopo la vaccinazione. E’ grave

FOTO: www.ilmeridianonews.it

Astrazeneca

Donna si sente male dopo la somministrazione del vaccino Astrazeneca, ricoverata in gravi condizioni. La testimonianza dei figli

SAN SEBASTIANO AL VESUVIO – Una donna di 54 anni, Sonia Battaglia, si è sentita male due giorni dopo la somministrazione del vaccino Astrazeneca.

La donna era stata già vaccinata perchè appartenente alla categoria degli insegnanti. La dose di siero Astrazeneca somministratale appartiene al lotto ABV5811, ovvero il lotto bloccato e ritirato da AIFA per indagini.

La donna,subito dopo aver accusato il malore, è stata portata in ospedale e, adesso, si trova ricoverata in gravi condizioni presso l’Ospedale del Mare di Napoli.

A denunciare l’accaduto, così come riportato dai colleghi de Il Meridiano News, sono stati i due figli della donna, Mario e Raffaele, attraverso una loro intervista rilasciata al quotidiano stesso.

Bisognerà capire adesso se vi è effettivamente un nesso tra il malore accusato dalla donna e la somministrazione della dose di vaccino.

Sicuramente saranno fatte delle indagini in merito. Sono in corso tutti gli accertamenti necessari.

Purtroppo questo è solo uno dei tanti casi di malori accusati dopo la somministrazione di questo vaccino. Secondo alcuni le reazioni anomale causate da questo siero sarebbero un fenomeno comune a ogni antidoto, ma stupisce la percentuale delle reazioni avverse avute fino ad ora.

 

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.