Asteroide Terra potenzialmente pericoloso: la data
Asteroide Terra: potrebbe arrivare nei prossimi giorni. La Nasa lo considera “potenzialmente pericoloso”. ECCO LA DATA
ASTEROIDE TERRA – Il prossimo 4 marzo potrebbe accadere un evento che interesserà il nostro pianeta. Un asteroide sfiorerà la Terra nei prossimi giorni. Come riportato da IlMeteo.it, si tratta 2001 CB21, che ha un diametro di circa 1 chilometro.
Potrebbe passare a circa 5 milioni di chilometri dal nostro Pianeta. Per questo motivo, la Nasa considera l’asteroide “potenzialmente pericoloso”. Non c’è, tuttavia, di cui preoccuparsi: potremmo osservare lo spettacolo in diretta streaming.
Secondo quanto dichiarato dalla NASA, ogni oggetto celeste con un diametro maggiore di 150 metri che passa a meno di 7,5 milioni di chilometri dalla Terra è definibile come “potenzialmente pericoloso”, poichè se dovesse impattare con il nostro pianeta potrebbe avere i dei rivolti negativi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Anticipazioni Grande Fratello VIP, 28 febbraio: novità in puntata
SEGUICI SU FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO SU NAPOLI ZON – OGNI GIORNO ARTICOLI DI CRONACA, POLITICA, EVENTI, ATTUATLIA’, GOSSIP, SPETTACOLO E TV, SPORT, CALCIO NAPOLI, ANTICIPAZIONI E TANTO ALTRO ANCORA. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE – – – – N A P O L I Z O N P A G E
LEGGI ANCHE: Uscite J-Pop manga della settimana: le novità in arrivo
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento