Assunzioni ANM: lavoro a tempo indeterminato per metro e funicolari
Assunzioni ANM: Opportunità di lavoro a tempo indeterminato per metropolitane e funicolari a Napoli
Assunzioni ANM – L’Azienda Napoletana Mobilità (ANM) offre nuove opportunità di lavoro per chi desidera entrare a far parte del settore dei trasporti pubblici cittadini. È stata indetta una selezione esterna per individuare candidati idonei da assumere a tempo pieno e indeterminato nella posizione di operatore di manutenzione. Si tratta di un’importante iniziativa per potenziare le linee metropolitane e funicolari di Napoli, con l’obiettivo di migliorare i servizi e garantire una maggiore efficienza.
Assunzioni ANM, i dettagli della selezione
L’avviso è stato pubblicato sull’Albo Pretorio del Comune di Napoli, nonché sui siti ufficiali di ANM, Napoli Holding e della società e-work SpA, incaricata della gestione del processo di selezione. La procedura mira a creare un bacino di risorse qualificate, coprendo i fabbisogni di personale nei vari ambiti manutentivi.
Requisiti obbligatori richiesti per partecipare da bando:
Per partecipare alla selezione, i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti:
- Titolo di studio: diploma di maturità tecnica conseguito presso istituti tecnici (settore tecnologico) negli indirizzi di “Meccanica, Meccatronica ed Energia”, “Elettronica ed Elettrotecnica” o equipollenti. In alternativa, è accettato il diploma di maturità professionale ottenuto presso istituti professionali (settore industria e artigianato) con indirizzo “Manutenzione e Assistenza Tecnica”.
- Esperienza lavorativa: almeno 12 mesi di esperienza comprovata nella manutenzione di impianti o macchinari complessi, maturata in cantieri o contesti affini. I periodi lavorativi possono essere cumulabili anche se non continuativi.
- Titolo equivalente: in alternativa all’esperienza, è valido il diploma di tecnico superiore ITS in ambito manutenzione ferroviaria o equivalente.
Come candidarsi
Il contratto offerto è a tempo pieno e indeterminato. Gli interessati devono inviare la propria candidatura compilando il modulo online disponibile al link e-work selezioni ANM. È necessario allegare tutta la documentazione richiesta entro le ore 23:59:59 del 23 gennaio 2025. Non saranno accettate candidature inviate con modalità diverse da quella indicata.
Perché lavorare in ANM
Lavorare in ANM significa entrare a far parte di una delle realtà più importanti nel panorama del trasporto pubblico italiano. Con oltre un secolo di esperienza, l’azienda continua a investire nella crescita delle sue infrastrutture e nella valorizzazione delle competenze del personale.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Paura a Portici, spari in un cimitero: avviate le indagini
Infine seguici su Facebook e resta aggiornato con noi: come? Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggressione al CTO di Napoli: dottoressa aggredita, un arresto