Assembramenti, Napoli è caos: lungomare e centro storico presi d’assalto
Assembramenti, Napoli è caos: lungomare e centro storico presi d’assalto come se non ci fosse nessuna emergenza Covid-19
Assembramenti, Napoli è caos: lungomare e centro storico presi d’assalto come se non ci fosse nessuna emergenza Covid-19.
Nonostante gli appelli ad evitare assembramenti e la piena emergenza sanitaria, in questa domenica di bel tempo e sole Napoli è stata presa d’assalto: infatti sono migliaia le persone che si sono riversate sul lungomare di Napoli, via Toledo e Via Chiaia.
Assembramenti ovunque in Città nonostante gli appelli pervenuti da tutte le istituzioni ad evitare il formarsi di capannelli inutili tra i cittadini che rischiano di essere pericolosi per il propagarsi del virus.
Il Sindaco di Napoli si è rifiutato in questo fine settimana di chiudere il lungomare nonostante l’appello della Regione Campania a tutti i sindaci di chiudere quelli che erano i maggiori luoghi a rischio assembramento come i lungomari: secondo De Magistris una soluzione inutile e chiede al governo il lockdown generale.
In tutto ciò, il bollettino odierno della Regione Campania riporta altri 4601 contagiati di cui 284 sintomatici: il dato di oggi stabilisce il nuovo record in Campania relativo ai positivi giornalieri.
LEGGI ANCHE: Contagi Campania: il bollettino dell’8 novembre
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento