26 Aprile 2021
Assembramenti a Napoli:”Arò sta Borrelli, un bacio a Borrelli” – IL VIDEO
Un pranzo insieme agli amici e il video per ‘sfottere’ Borrelli. Il filmato degli assembramenti a Napoli fa discutere
ASSEMBRAMENTI A NAPOLI – La pandemia dura ormai da oltre e un anno e se, quando si era all’inizio, quindi nel 2020, le persone avevano ancora la costanza di rispettare ogni qualsivoglia regola per evitare il contagio, ora la situazione sembra essere radicalmente cambiata.
L’esasperazione delle persone, costrette alla poca vita sociale, è facilmente intuibile e si comprende benissimo quanti problemi possano generare periodi come questi. Tuttavia, come più volte ripetuto anche da chi ci governa (sia a livello locale che nazionale) c’è bisogno del buon senso di tutti per ottenere, quanto prima, la fine dell’epidemia.
Oggi, inoltre, è nato una sorta di rivalità tra chi cerca di seguire le regole e chi, invece, ormai esausto, grida alla libertà. E’ una corsa al video social. C’è chi pubblica filmati di denuncia e chi, come nel caso seguente, video a mo’ di sfottò.
Il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, che da anni di batte per una Napoli migliore, spesso pubblicati frame di video (che gli vengono inviati) dove i protagonisti non rispettano alcuna regola in materia di coronavirus.
Molto più spesso ancora viene anche deriso: il video sottostante mostra tante persone, intente in un pranzo (forse quello del 25 aprile ndr) che inneggiano alla chiamata di Borrelli, quasi a sfidare gli altri cittadini e la legge.
Questo quanto riportato da chi ha inviato il video al consigliere: “Consigliere, questi non rispettano le normative per evitare contagi, si filmano mentre fanno assembramenti e poi la invocano anche, come a volerla sfidare”.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Vaccini covid, lo rifiutano le persone con un livello basso di istruzione
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Vaccini covid, lo rifiutano le persone con un livello basso di istruzione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Demme ai raggi X: tutti i numeri del mediano tedesco, ecco il focus
Lascia un commento