Asse Mediano, camion si ribalta e perde il carico: gente ruba cibo caduto
Dalle immagini di un video dell'incidente è possibile vedere come delle persone ne abbiano approfittato per rubare le derrate alimentari cadute in strada.
E’ accaduto nella mattinata di ieri sull’Asse Mediano in provincia di Napoli: un camion si ribalta e perde quasi tutto il carico che trasportava. Il mezzo in questione trasportava delle derrate alimentari e in un video che sta girando sul web è possibile vedere che delle persone ne hanno approfittato per rubare il cibo caduto in strada.
Asse Mediano, camion si ribalta e perde il carico: la reazione dei passanti
Come si diceva, la vicenda è avvenuta nella mattinata della giornata di ieri: un camion si è ribaltato sull’Asse Mediano, per la precisione all’uscita Giugliano-Parete, direzione Lago Patria. Il mezzo in questione ha perso quasi tutto il carico che trasportava al suo interno; nello specifico, in strada erano riverse delle derrate alimentari.
Quello che, però, ha reso il video virale sul social Tik Tok non è tanto il fatto in sé, ma la reazione dei passanti; dalle immagini del video, infatti, è possibile vedere che diversi passanti si son fermati per rubare alcuni pezzi del carico, come se niente fosse accaduto.
A parte l’iniziale ilarità che questo video può suscitare, questo avvenimento dovrebbe far riflettere sullo stato attuale delle cose e della povertà che c’è in giro.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Tragedia, muoiono marito e moglie di Pomigliano in un incidente
ARTICOLO PRECEDENTE
Sorteggi Champions Ottavi 2024: quando si farà e dove vederlo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stanco dei domiciliari con la moglie evade per mangiare pizza: arrestato