Assalto furgone portavalori a Secondigliano
Scontro a fuoco durante un assalto ad una vettura portavalori a Secondigliano, ferito un vigilantes che versa in grave condizioni
[ads1]
Poche ore fa, in via Sant’Andrea D’Avellino, quartiere Secondigliano, è avvenuto uno scontro a fuoco tra i vigilantes di un furgone portavalori e dei rapinatori durante un vero proprio assalto che ha scosso la tarda mattinata nel napoletano. A quanto pare, una banda formata da quattro rapinatori ha prima intrappolato e poi assaltato le due vetture di un istituto di vigilanza privata, una contenente il denaro e un’altra avente compito di scortare la prima.
I passanti sono stati messi in fuga da una sparatoria che ha provocato un ferito grave, ovvero uno dei due vigilantes, ora ricoverato all’ospedale Cardarelli, è ricoverato in codice rosso e rischia la perdita di un occhio, mentre l’altro è instato di shock; il ferito ha anche un colpo d’arma da fuoco di piccolo calibro al braccio destro che lo raggiunto di rimbalzo. Non ci sono stati altri feriti da colpi d’arma da fuoco.
Dopo l’assalto, i malviventi sono riusciti ad appropriarsi del bottino – da quantificare – e a scappare. Indagano sulla violenta rapina gli agenti del commissariato di Secondigliano e della squadra mobile della Questura di Napoli.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO