Assalto all’ufficio postale di Villaricca: s’indaga
Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di una banda del buco. Avviate le indagini dal Carabinieri e dalla Polizia Locale
ASSALTO UFFICIO POSTALE VILLARICCA – Paura questa mattina nel comune di Villaricca, in provincia di Napoli. Una banda armata ha preso d’assalto l’ufficio postale situato in via della Resistenza. I malviventi hanno rubato i soldi in cassa per poi fuggire facendo perdere le loro tracce.
Sul posto i Carabinieri, la Polizia locale e anche i sanitari del 118. Questi ultimi hanno assistito un dipendente rimasto sotto shock. S’indaga per individuare i responsabili del furto di denaro.
Assalto all’ufficio postale di Villaricca: le prime indiscrezioni
Come detto in precedenza, si è consumata una rapina all’ufficio postale di Villaricca in via della Resistenza.
Secondo le prime indiscrezioni trapelate dal Meridiano News, ad agire sarebbe stata una banda del buco. I malviventi sarebbero arrivati praticando un foro sotto il pavimento dell’ufficio postale. Dopo aver preso i soldi, se ne sono andati dallo stesso foro fatto in precedenza, facendo perdere le loro tracce. Uno dei dipendenti è rimasto sotto shock. Per questo motivo si è reso necessario chiamare il 118.
Carabinieri e Polizia Locale hanno avviato le indagini per individuare i responsabili, autori della rapina avvenuta questa mattina. Si attendono ulteriori aggiornamenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Torre del Greco, rubata cassaforte nella stazione della Circum
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici, un professore sarà assente nella prossima edizione? L’indiscrezione