Assalto al portavalori delle Poste: feriti due vigilanti e bottino rubato
Salerno, assalto al portavalori di fronte alle Poste mentre si consegnava il denaro: feriti di vigilanti con una pistola e bottino portato via dai ladri
SALERNO, ASSALTO AL FURGONE PORTAVALORI – Due uomini con il volto coperto e armati di mitra sono riusciti a mettere a tiro un colpo ai danni di un ufficio postale in Via Pietro Capasso a Salerno.
Qui, sono riusciti ad assalire un furgone portavalori che stava consegnando il denaro all’ufficio postale. I due hanno prima disarmato i vigilanti posti fuori la struttura, sottraendo loro la pistola di servizio e colpendoli alla testa e, una volta messi fuori gioco, hanno sottratto il bottino la cui cifra è ancora da stabilire.
Per le due guardie sono state rese necessarie le cure mediche del pronto soccorso dell’ospedale Ruggi d’Aragona. La polizia sta adesso indagando per rintracciare i due rapinatori, anche attraverso il controllo delle immagini delle telecamere di videosorveglianza poste all’esterno dell’ufficio postale.
Fonte: Il fatto Vesuviano.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Omicidio Simone Frascogna, il pubblico ministero chiede l’ergastolo”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento