Assalto ai supermercati, UgCons vigila su eventuali aumenti dei prezzi
Assalto ai supermercati, l’avvertimento di UgCons agli esercenti casertani è chiaro: “Vigileremo su eventuali aumenti dei prezzi”
Assalto ai supermercati – Negli ultimi giorni si sono fatti sentire anche in Italia gli echi della terribile crisi ucraina.
Lo spettro delle proteste degli autotrasportatori ha alimentato la corsa forsennata ai supermercati e ai distributori di carburante, spesso arrivando ad esaurirne le scorte.
Presi d’assalto soprattutto i banconi di pasta e farina, a causa del terrore dei consumatori di non riuscire a trovare più tali prodotti nei prossimi giorni.
A Caserta, non si è fatto attendere l’intervento di UgCons, associazione a tutela dei consumatori.
Il messaggio è rivolto agli esercenti casertani ed invita caldamente a non aumentare i prezzi spropositatamente.
“Non abbiamo la pretesa di orientare i destini del globo” – chiarisce il responsabile, Luca Tortora – “ma abbiamo la ferma volontà di aprire gli occhi su pratiche al limite della legalità e per questo vigileremo costantemente sulle politiche commerciali che verranno poste in essere in tutta la provincia”.
Massima attenzione, dunque, affinché i consumatori vengano rispettati e non si finisca con l’approfittare della terribile crisi russo-ucraina per far lievitare spropositatamente i prezzi.
A riportare la notizia, i colleghi di CasertaFocus.net.
FOTO: ottopagine.it.
ARTICOLO PRECEDENTE
Molestie sessuali, 22enne vittima di palpeggiamenti: denunciata trans
ARTICOLO SUCCESSIVO
Denise Pipitone, Piera contro tutti:”Cederei la mia notorietà”
Lascia un commento