Asl di Caserta: open day vaccinale, somministrazione a tutti
Sabato 22 Gennaio, secondo un comunicato ci sarà un open day vaccinale organizzato dall’Asl di Caserta. Tutti potranno avere il siero, senza bisogno di prenotazione.
Secondo quanto riporta i colleghi di IlMeridianoNews, negli hub dei presidi ospedalieri di Aversa, Marcianise e Piedimonte Matese, c’è l’Open day vaccinale.
Si legge da un annuncio dell’Asl di Caserta: “Si comunica che Sabato 22 Gennaio 2022, negli Hub vaccinali dei presidi ospedalieri di Aversa, Marcianise e Piedimonte Matese, dalle ore 8:30 alle ore 19:30 è attivo un Open Day per prime, seconde e terze dosi, senza prenotazione.
Domenica 23 Gennaio, negli hub vaccinali dei presidi ospedalieri di Aversa, Marcianise e Piedimonte Matese e negli hub pediatrici dell’IPERION di Caserta e Medì di Teverola, dalle ore 8:30 alle ore 19:00 è attivo un Open Day per la fascia 5-11 anni, senza prenotazione.”
Potrebbe interessarti anche: Sit-in davanti al carcere di Poggioreale per mancanza di vaccini e cure mediche
Leggi anche: Covid, in aumento i casi di donne incinte positive: “Molte non sono vaccinate”
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità, Università,Gossip e tanto altro… seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento