ASL 1 di Napoli, sospesi i ricoveri programmati a causa del Covid19
ASL 1 di Napoli, sospesi i ricoveri programmati per aggiungere nuovi posti letti per i positivi al Covid19 nella regione Campania
L’ASL 1 di Napoli ha annunciato di aver sospeso tutti i ricoveri programmati non urgenti a causa della situazione sanitaria in Campania.
A darne notizia è il quotidiano online Il Fatto Vesuviano.
La struttura ospedaliera locale ha stabilito che gli unici ricoveri saranno soltanto per pazienti oncologici e onco-ematologici.
In seguito all’aumento dei casi di Covid19 in Campania, l’ASL 1 di Napoli offrirà ai pazienti positivi dei posti letti per alleggerire il carico degli altri ospedali partenopei.
I posti letti dell’ASL 1 sono 82 per la terapia intensiva, 28 per quella sub-intensiva e 112 per la degenza mentre l’ ASL 2 ospiterà ben 73 posti letto mentre l’ASL 3 ben 143.
La direzione della struttura ha approvato la scelta per alleggerire il carico di pazienti previsto nelle prossime settimane e per evitare un sovraccarico di ammalati.
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e Telegram.
Notizie di cronaca, attualità, sport, SSC Napoli, cultura, eventi ma anche aggiornamenti sul bollettino medico della regione, previsioni del meteo, ricette light e curiosità napoletane.
Leggi anche questo: Scuole chiuse, mamme in protesta contro De Luca
Ti potrebbe anche interessare: De Luca alla ministra Azzolina: “Ecco perché ho disposto la chiusura delle scuole”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cruciani a Radio24 difende Cristiano Ronaldo: “Va dove c**** vuole”
Lascia un commento