10 Febbraio 2022

Asilo degli orrori: ” La maestra mi costringe a…”

asilo orrori

Asilo degli orrori a Casapulla, dove tre maestre maltrattavano i bambini, specie se erano restii a mangiare

E’ successo a Casapulla, dove una bambina, ha raccontato alla mamma ciò che ha subito, salvando così anche la sorellina più piccola.

La bambina ha, infatti, riferito alla mamma che una maestra la imboccava con forza, costringendola a mangiare.

Secondo quanto riportano i colleghi de IlMeridianoNews, la mamma ha poi scoperto che la stessa cosa veniva fatta nei confronti della figlia più piccola. I carabinieri della Stazione di San Prisco, hanno ricevuto la segnalazione e insieme a quelli della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, hanno controllato i cellulari delle tre maestre che si occupavano delle classi in cui vi erano le sorelline e hanno, poi, installato delle telecamere. Le immagini, hanno, confermato la versione della bambina; anzi, dalle registrazioni si evince che le insegnanti avevano modi piuttosto volenti, utilizzavano anche schiaffoni, strattoni, soprattutto quando i bambini facevano storie durante i pasti, umiliando e lasciando solo chi piangeva.
La scuola si trova in via Kennedy, e le maestre sono due 50 enni, molto esperte, e una 25enne che aveva iniziato da poco a lavorare lì.

Tra le coinvolte nell’inchiesta c’è anche Francesca Merola, direttrice dell’istituto. Si attendono ora gli interrogatori di garanzia.

Potrebbe interessarti anche: Camorra a Caivano, in fiamme i pulmini di un’associazione per bambini

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.