Arzano, torna in casa e trova i ladri: padre e figlio fanno arrestare un 52enne
L'uomo, un ex Carabiniere in pensione, è riuscito a bloccare uno dei malviventi. Ora è caccia ai complici
ARZANO – Torna nella propria abitazione e trova tre ladri intenti a svaligiargli casa: ne nasce una colluttazione che porterà all’arresto di uno dei tre malviventi. Questo è quanto accaduto nelle scorse ore ad Arzano. I protagonisti della vicenda sono un Carabiniere in pensione e suo figlio che dopo una breve colluttazione sono riusciti a fermare un ladro e a mettere in fuga gli altri due.
Arzano, torna in casa e trova i ladri: la vicenda
Come si è detto, la vicenda ha avuto luogo in un’abitazione sito ad Arzano, un comune dell’hinterland napoletano. Qui, un padre, un ex brigadiere, e suo figlio tornano nella propria dimora e fanno una spiacevole scoperta. I due, infatti, si accorgono della presenza di tre uomini grazie agli schiamazzi che questi ultimi stavano facendo mentre svaligiavano la casa, convinti che fossero completamente soli.
Padre e figlio non si tirano indietro e nasce una colluttazione, la quale porterà al fermo e poi all’arresto del 52enne napoletano Patrizio Salvati. I complici del Salvati sono riusciti a mettersi in fuga portando via alcuni gioielli e dei contanti; i militari della sezione radiomobile di Casoria, che sono giunti sul posto, stanno provvedendo alle indagini.
Il 52enne fermato e in attesa di giudizio dovrà rispondere dell’accusa di furto in abitazione.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Incidente mortale ad Acerra, morti i genitori. Fratellini in ospedale
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente mortale ad Acerra, morti i genitori. Fratellini in ospedale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Resta il gelo tra Osimhen e il Napoli: l’analisi del Corriere dello Sport