Arzano: smantellata piazza di spaccio



Arzano
Arzano

Arzano: smantellata una grande piazza di spaccio presso le cosiddette “case celesti” grazie agli agenti della Polizia di Secondigliano

Arzano – Grazie ad un’accurata operazione antidroga della Polizia di Secondigliano, è stata completamente smantellata una vasta e fruttuosa piazza di spaccio nelle cosiddette “case celesti” ad Arzano, secondo quanto riportato dal IlMattino.

Questa importante piazza di spaccio di cocaina ed eroina, è stata scoperta e immediatamente fermata, grazie all’aiuto della squadra Tagliatori dei vigili del fuoco e anche grazie a Kira, un pastore tedesco addestrato per sostenere le azioni di Polizia.

Più precisamente, gli agenti sono stati abilmente capaci di individuare i “sistemi” ovvero congegni ideati con cassetti metallici a scomparsa, in cui gli spacciatori nascondevano la droga da vendere.

Sono state ritrovate circa 200 dosi di cocaina ed eroina già confezionate e circa 800 grammi di sostanza da taglio. Questa droga una volta tagliata, avrebbe prodotto oltre 1000 dosi per un valore di mercato di 40.000 euro.

Leggi anche