16 Novembre 2017

Arzano: smantellata piazza di spaccio

Arzano

Arzano

Arzano: smantellata una grande piazza di spaccio presso le cosiddette “case celesti” grazie agli agenti della Polizia di Secondigliano

Arzano – Grazie ad un’accurata operazione antidroga della Polizia di Secondigliano, è stata completamente smantellata una vasta e fruttuosa piazza di spaccio nelle cosiddette “case celesti” ad Arzano, secondo quanto riportato dal IlMattino.

Questa importante piazza di spaccio di cocaina ed eroina, è stata scoperta e immediatamente fermata, grazie all’aiuto della squadra Tagliatori dei vigili del fuoco e anche grazie a Kira, un pastore tedesco addestrato per sostenere le azioni di Polizia.

Più precisamente, gli agenti sono stati abilmente capaci di individuare i “sistemi” ovvero congegni ideati con cassetti metallici a scomparsa, in cui gli spacciatori nascondevano la droga da vendere.

Sono state ritrovate circa 200 dosi di cocaina ed eroina già confezionate e circa 800 grammi di sostanza da taglio. Questa droga una volta tagliata, avrebbe prodotto oltre 1000 dosi per un valore di mercato di 40.000 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.