Arzano, nascondeva due pistole in camera da letto: arrestato 52enne
Pistole nascoste in camera da letto: in manette 52ene già ai domiciliari con l'accusa di detenzione abusiva di armi clandestine e ricettazione
Immagine di repertorio
I Carabinieri della tenenza di Arzano hanno messo a segno un importante colpo contro la detenzione illegale di armi, arrestando un uomo di 52 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari. L’accusa per l’uomo è di detenzione abusiva di armi clandestine e ricettazione.
L’operazione è scattata nell’abitazione del 52enne, situata in un complesso residenziale di Arzano. I militari, durante un’attività di controllo del territorio, sono stati insospettiti dalla presenza anomala all’interno della palazzina di due persone, note per precedenti specifici: una tossicodipendente e un altro individuo con precedenti.
Ritenendo che i due potessero essere collegati al 52enne o che la loro presenza indicasse attività illecite, i Carabinieri hanno deciso di effettuare una perquisizione.
Arzano, 52enne in manette per detenzione abusiva di armi clandestine e ricettazione
L’intuizione dei militari si è rivelata fondata. Le Forze dell’Ordine hanno rinvenuto all’interno della camera da letto dell’uomo, accuratamente nascoste, due pistole di grosso calibro. Sequestrate una calibro 45 con matricola abrasa contenente 7 proiettili e una 357 magnum risultata provento di un furto commesso lo scorso anno in area casertana. Il 52enne è stato trasferito in carcere.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/tragedia-nel-napoletano-uomo-uccide-la-sorella/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
