Arzano, investe un uomo e fugge: 19enne si costituisce dopo poche ore
Tragedia ad Arzano, investe un 63enne e scappa: 19enne dopo poche ore si pente e si costituisce
ARZANO- Tragico incidente nel napoletano, giovane investe un uomo e si dà alla fuga: dopo poche ore si costituisce. Il terribile sinistro è avvenuto in via Salvatore D’Amato ad Arzano dove è stato rinvenuto un uomo di 63 anni del posto privo di sensi sul manto stradale.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i Carabinieri della Compagnia di Casoria.
Giovane investe un 63enne ad Arzano
I medici hanno trasportato d’urgenza il 63enne all’ospedale Cardarelli di Napoli per tutti gli accertamenti e le cure del caso. È attualmente ricoverato in prognosi riservata.
Il giovane responsabile del drammatico incidente, dopo essersi dato alla fuga, si è recato sul luogo del sinistro assumendosi le proprie responsabilità. Erano circa le 2:50 del mattino, quando il giovane, un 19enne di Casandrino, si è presentato sul luogo dell’incidente confessando la propria colpevolezza. Secondo le dichiarazioni fatte dal giovane alle autorità, al momento dell’investimento era alla guida di una Fiat 600.
Denunciato 19enne
Il 19enne è stato denunciato per omissione di soccorso. Gli agenti hanno sottoposto il giovane a esami clinici per verificare il tasso alcolemico e l’eventuale uso di sostanze stupefacenti. I Carabinieri hanno sequestrato il veicolo e avviato le indagini per comprendere la dinamica e accertare tutte le responsabilità.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE IL SEGUENTE ARTICOLO: Napoli, lite degenera in rissa: sei arresti
LEGGI ANCHE: Napoli, ragazzina pestata a sangue per il colore della pelle
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO