Arzano, accoltella e morde il compagno: in manette 47enne
Lite ad Arzano, accoltella il compagno e lo colpisce tirandogli un mobile: in manette 47enne
Immagine di repertorio
Aggredisce il compagno con un coltello e con vari morsi: in manette una donna di 47 anni ad Arzano, comune dell’hinterland a nord di Napoli.
Sulla 47enne pende l’accusa di maltrattamenti e percosse ai danni del proprio compagno, il quale si trovava agli arresti domiciliari.
L’episodio di violenza è avvenuto al termine di una lite: la donna, per motivi ancora in fase di accertamento, ha aggredito l’uomo accoltellandolo due volte. Gli ha poi inferto vari morsi e gli ha lanciato contro un mobile e una bottiglia.
Lite ad Arzano, 47enne accoltella il compagno: arrestata
Le grida e i forti rumori provenienti dall’appartamento hanno allertato i vicini della coppia che hanno chiamato le Forze dell’Ordine. I Carabinieri di Arzano sono giunti prontamente sul posto e hanno bloccato la donna.
Il compagno, vittima dell’aggressione, è stato soccorso dal personale del 118 e, fortunatamente, non ha riportato ferite particolarmente gravi. La donna è stata arrestata ed è ora in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/incidente-tangenziale-di-napoli-oggi-scontro-tra-auto-due-feriti/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m!
Fonte: Ansa
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente Tangenziale di Napoli oggi: scontro tra auto, due feriti
ARTICOLO SUCCESSIVO
