Artem: Pino o’ pazz di Mare Fuori racconta la sua versione dei fatti
Artem: Pino o' pazz di Mare Fuori racconta la sua versione dei fatti su quanto accaduto all'Ospedale Vecchio Pellegrini
Artem – Questo è il nome dell’attore della serie tv partenopea più in voga tra i giovani negli ultimi anni, ossia Mare Fuori, il quale nello show interpreta Pino o’ pazz.
Per chi non sapesse nulla dell’accaduto, lo scorso settembre l’attore è stato denunciato per un’aggressione avvenuta nelle mura dell’Ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli.
Secondo quanto dichiarato dai presenti ai fatti, pare che il giovane Artem fosse arrivato al pronto soccorso già in un evidente stato di agitazione sfociato poi in un’aggressione.
Artem: Pino o’ pazz racconta la sua versione dei fatti sull’accaduto:
Dopo una pausa dai social durata un paio di mesi, Artem oggi rompe il silenzio deciso nel voler raccontare la sua versione dei fatti e la sua storia.
Nelle stories pubblicate sulla sua pagina Instagram, afferma di non aver aggredito nessuno e di non aver danneggiato alcun macchinario, come dichiarato in precedenza da terzi.
L’attore dichiara di essersi semplicemente stracciato le flebo per poter uscire fuori a fumare una sigaretta per calmare il suo temperamento; aggiunge poi che una volta entrato l’hanno abbattuto come si fa con un animale ed è stato accompagnato in un TSO, restandoci per 13 giorni.
Ha inoltre dichiarato che, al contrario del pensiero dell’opinione pubblica, non ha mai fatto uso di sostanze stupefacenti, in quanto conosce bene il marcio che vi è in questo giro.
Potrebbe interessare la lettura di: Influenza 2025 – Aumento dei contagi e paura per la Variante K
Leggi anche Fusaro in un mare di emozioni – Tornano le Luci d’Artista a Bacoli.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra. QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli-Milan pagelle: gli azzurri volano in finale di Supercoppa
