Arresto Torre del Greco: 34enne fermato per furto
Arresto Torre del Greco: gli agenti della polizia di stato fermano un trentenne dopo un inseguimento.
Arresto Torre del Greco– Durante un’operazione di controllo notturno a Torre del Greco, la Polizia di Stato ha effettuato un arresto in flagranza di reato. Gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, mentre pattugliavano via Circumvallazione, hanno notato un uomo che, a bordo di uno scooter, ne stava spingendo un altro con il motore spento. Alla vista degli agenti, il secondo individuo ha abbandonato il mezzo e tentato di fuggire.
Arresto Torre del Greco, l’inseguimento da parte della Polizia e il fermo:
Dopo un breve inseguimento, il sospetto è stato bloccato e trovato in possesso di una cartuccia calibro 380. Il suo complice, tuttavia, è riuscito a dileguarsi. Il 34enne arrestato, già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati, è stato accusato di furto aggravato e denunciato per la detenzione abusiva di munizioni.
La moto rubata è stata restituita al suo proprietario, mentre la polizia continua le indagini per rintracciare il complice fuggitivo.
A dare notizia dell’arresto avvenuto nel comune corallino è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa nel pomeriggio di oggi.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Incidente Tangenziale di Napoli: sperona auto e scappa
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ti leggo una storia: il progetto letterario di Gabriella Vitiello