Arresto per droga Qualiano: 20enne trovato con cocaina e hashish
Arresto per droga Qualiano: 20enne trovato con cocaina e hashish, nascondeva la sostanza in casa e nello scooter.
Arresto per droga Qualiano – Un giovane di Qualiano, in provincia di Napoli, è stato arrestato dai Carabinieri della locale stazione con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti. Il ventenne, incensurato, è stato sorpreso con una significativa quantità di cocaina e hashish nascosta nella sua abitazione e nel suo scooter.
L’operazione è stata condotta grazie al supporto del Nucleo Carabinieri cinofili di Sarno, che ha contribuito alla perquisizione dell’appartamento del giovane. Durante il controllo, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 10 grammi di cocaina, suddivisi in 29 dosi pronte per essere vendute, e 5 grammi di hashish. La droga era stata nascosta in un armadietto metallico all’ingresso dell’abitazione e nel vano sella dello scooter del 20enne.
Oltre alla sostanza stupefacente, sono stati sequestrati anche 2 bilancini di precisione e 140 euro in contante, ritenuti provento dell’attività illecita. Il giovane arrestato è ora in attesa di giudizio per il reato di detenzione di droga ai fini di spaccio.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di Cronaca a cura della Redazione di Napoli ZON: Nainggolan arrestato: il calciatore coinvolto in un giro di droga
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.
ARTICOLO PRECEDENTE
Parcheggiatori abusivi: trova auto distrutta dopo essersi rifiutato di pagare
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni C’è posta per te: stasera 1 febbraio, ospiti Bonolis e Al Bano