8 Agosto 2023

Arresto nel Casertano: 40enne ai domiciliari picchia la compagna

L'uomo stava scontando i domiciliari assieme alla moglie. Al momento si trova nel carcere di Santa Maria Capua Vetere

Da Pixabay

ischia violenza

ARRESTO NEL CASERTANO –  Un’ennesimo arresto è avvenuto nel territorio Casertano, e il fatto in questione è avvenuto a Marcianise.

La Polizia di Stato di Caserta, infatti, ha dato esecuzione all’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di un 40enne.

L’uomo è ritenuto responsabile di atti persecutori nei confronti della compagna convivente di 24 anni.

Arresto nel Casertano: le indagini delle autorità

I poliziotti del commissariato di Marcianise hanno eseguito una misura restrittiva nei confronti dell’uomo a fatti risalenti il 2 agosto scorso. In quell’occasione, l’uomo avrebbe picchiato e aggredito la compagna nell’abitazione in cui convivevano e, dove l’uomo doveva scontare gli arresti domiciliari.

La vittima, a seguito delle violenza, ricorreva diverse volte a medicarsi nel pronto soccorso di Aversa, presentando molto spesso contusioni in più parti del corpo.

Il 40enne è stato arrestato e portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Padre adottivo spia la figlia: per la sua omosessualità

SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Tragedia al mare: 19enne muore annegato