Arresto Casavatore per spaccio: 50enne fermato
I Carabinieri di Casavatore hanno assicurato alla giustizia un uomo di 50 anni, già noto alle forze dell'ordine, colto in flagranza di reato nel pieno centro cittadino. L'operazione antidroga ha portato al sequestro di quasi 100 grammi di stupefacenti.
Arresto Casavatore – I Carabinieri della stazione di Casavatore (NA) hanno portato a termine un importante intervento finalizzato al contrasto del traffico e della detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’operazione si è conclusa con l’arresto di un cinquantenne del posto, sorpreso mentre era intento a cedere dosi di droga.
L’Intervento nel Centro di Casavatore
Il fermato è Alessandro D’Angelo, soggetto già conosciuto dalle forze di polizia per precedenti specifici. L’uomo è stato bloccato dai militari dell’Arma che lo hanno trovato in possesso di circa 2 grammi e mezzo di hashish, nascosti all’interno delle sue tasche.
La successiva perquisizione, estesa all’abitazione del 50enne, ha permesso di scoprire il vero e proprio deposito della sostanza stupefacente.
Arresto Casavatore, il sequestro
I Carabinieri, durante le operazioni di ricerca domiciliare, hanno rinvenuto il quantitativo maggiore di droga, abilmente occultato. Nello specifico, sono stati sequestrati ulteriori 94 grammi di hashish, suddivisi con precisione in 37 singole stecche, pronte per lo spaccio al dettaglio sul territorio.
L’uomo è stato immediatamente condotto in caserma e, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto in carcere in attesa di comparire dinanzi all’Autorità Giudiziaria per rispondere dell’accusa di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Maxi vincite al Lotto e SuperEnalotto, incassati 54mila euro a Casavatore e a San Giuseppe Vesuviano
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terremoto oggi Avellino: nuova forte scossa in Irpinia, nessun danno
