2 Novembre 2023

Arresto a Napoli, 46enne dovrà scontare 7 anni di carcere

Ancora un arresto a Napoli: le forze dell'ordine hanno rintracciato un uomo di 46 anni nel proprio appartamento. Per lui 7 anni di reclusione

arrestato 29enne

ARRESTO A NAPOLI – Non si ferma il duro lavoro di controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine della città. Stando a quanto rivelato dal comunicato ufficiale della Questura di Napoli, nella serata di ieri è stato individuato un uomo per i reati commessi nell’anno 2006.

L’accusato dovrà scontare oltre 7 anni di reclusione dopo l’arresto a Napoli

Si tratta di un uomo di 46 anni. E’ stato rintracciato nel proprio appartamento dopo un lungo lavoro portato avanti da parte degli investigatori della Squadra Mobile di Napoli. Il comunicato che tratta l’argomento recita:

“Nella giornata di ieri, gli investigatori della Squadra Mobile di Napoli hanno eseguito, nei confronti di un 46enne napoletano, un provvedimento ordine di esecuzione per la carcerazione emesso il 26 ottobre scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli- Ufficio Esecuzioni Penali”.

Qual è la pena inflitta dallo stato per il 46enne?

“Il predetto, che dovrà espiare la pena di 7 anni e 6 mesi di reclusione per reati in materi di stupefacenti, commessi a Napoli nel 2006, è stato rintracciato presso la sua abitazione”. Termina in questo modo il comunicato stampa della Questura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Gianluca Coppola ucciso per gelosia: pena ridotta per il suo assassino