Arresto a Napoli, 21enne sospettato di una rapina a Portici
il giovane era con i suoi amici a Napoli. Attualmente è agli arresti domiciliari
ARRESTO A NAPOLI – Questa notte a Napoli sono scattate le manette per un giovane 21enne del quartiere Stella, Davide De Rosa. Il ragazzo era sospettato di una rapina avvenuta nella zona di Portici l’11 luglio scorso.
I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato il ragazzo, e sottoposto ad arresti domiciliari, ordinanza emessa già dal 17 Luglio scorso.
La dinamica dell’arresto del 21enne Davide De Rosa a Napoli
Sono circa le tre del mattino quando i Carabinieri fermano a Via Nisida il giovane De Rosa e altri quattro ragazzi che erano in auto con lui. Il 21enne, che era un passeggero all’interno del veicolo, aveva già dei precedenti penali, che sono emersi successivamente dal controllo dei carabinieri. Il giovane, dopo l’Alt del nucleo radiomobile è stato arrestato e ora si trova agli arresti domiciliari.
(la foto di riferimento utilizzata per questo articolo è un’immagine di repertorio)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Controlli a Pozzuoli: sequestrate schede telefoniche ed una pistola
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO DI CRONACA, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO SCRITTO DALLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Tragico incidente a Barra, Emanuele muore a soli 24 anni
ARTICOLO PRECEDENTE
All’Antico Vinaio a Napoli, cercasi personale: ecco come fare
ARTICOLO SUCCESSIVO
Brusciano, minore disabile costretto in casa: bloccato da un’auto