Arresto a Calvizzano: coltivava “per scherzo” marijuana
Arresto a Calvizzano: coltivava “per scherzo” marijuana. Le forze dell’ordine hanno sequestrato ben due chili di droga. L’uomo è ai domiciliari
Arresto a Calvizzano – I Carabinieri della Sezione operativa del Comune di Marano, hanno tratto in arresto per detenzione di droga ai fini di spaccio il quarantacinquenne Salvatore Avolio. L’uomo era un volto già noto per le forze dell’ordine in quanto precedentemente reo di altri malefatti. Fatta irruzione nell’appartamento dello stesso, locato presso il comune di Calvizzano, è stata ritrovata marijuana per un peso che ammonta a circa due chili.
Avolio ha tentato di sminuire il ritrovamento dichiarando di aver coltivato un po’ d’erba durante il periodo di lockdown esclusivamente “per scherzo”. Durante la perquisizione fatta dai militari sono state rinvenute cinque piante di cannabis dal peso di 1,86 Kg;una busta in cellophane contenente 1,3 grammi di marijuana e 1 bilancino di precisione.
In attesa di giudizio, Salvatore Avolio, è stato al momento relegato ai domiciliari. Che si trattasse di uso non personale e al contrario, finalizzato ad una commercializzazione, è stato sin da subito ben chiaro alle forze dell’ordine di competenza, che non hanno minimamente creduto alle parole del futuro imputato. Purtuttavia, si attendono ancora nuovi aggiornamenti al fine di chiarire alla meglio la posizione del quarantacinquenne.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Orrore in ospedale: medico abusa di due pazienti oncologiche del Pascale
Lascia un commento