Arrestato uomo Santa Maria Capua Vetere: nascondeva droga
Nascondeva cocaina in casa, nonostante fosse già sottoposto ai domiciliari per reati di stupefacenti

ARRESTATO UOMO SANTA MARIA CAPUA VETERE-Un uomo di 57 anni è stato arrestato nel Casertano, ieri, martedì 27 maggio. A quanto pare il protagonista di questa vicenda era già sottoposto ai domiciliari per reati riguardanti gli stupefacenti. I militari dell’Arma della Sezione Operativa della locale compagnia, effettuando una perquisizione nella sua abitazione a Santa Maria Capua Vetere, hanno fatto una scoperta inattesa.
Il 57enne, nascondeva in casa ben 38 grammi di cocaina, riposti all’interno di uno spillatore per birra posizionato sul terrazzo della casa. Nel corso delle loro operazioni, i Carabinieri si sono accorti di tutto, nonostante il colpevole avesse escogitato un modo per eludere i controlli. Il 57enne aveva pensato bene di lasciare delle cialde di caffè aperte all’interno dello spillatore per camuffare l’odore della droga.
Arrestato uomo Santa Maria Capua Vetere: sequestrato anche il denaro
I militari hanno inoltre trovato in camera da letto, una cassaforte, con all’interno 6.900 euro. Naturalmente hanno provveduto a sequestrare opportunamente questo denaro, insieme ad altri 400 euro rinvenuti nel borsello dell’uomo. Dunque al termine delle operazioni, hanno tratto in arresto il 57enne.
FONTE: Fanpage
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, POTREBBE INTERESSARTI ANCHE LA SEGUENTE NOTIZIA: Avellino, arrestato truffatore di anziani: smascherato il 24enne di Barra
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Reggia di Caserta, apre ai visitatori l’ex casa di guardia di Ercole