Arrestato uomo che deteneva armi illegalmente
É stato arrestato un uomo di 54 anni che deteneva illegalmente armi, precisamente pistola e coltelli. Era già noto alle Forze dell'Ordine
Un uomo di 54 anni è stato arrestato perché deteneva armi illegalmente. Già noto alle Forze dell’Ordine, nascondeva pistola e coltelli. La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno ha arrestato l’uomo di Celle di Bulgheria, poirché trovato in possesso di una pistola durante un normale controllo in strada.
L’arma da fuoco, pronta all’uso, con il colpo in canna e la matricola abrasa, era ben nascosta nel sottosella di uno scooter.
Uomo arrestato con armi: cosa è accaduto
Secondo quanto riportato dai colleghi di Salerno Today, il 54enne – pluripregiudicato e destinatario di un avviso orale per stalking -, è accusato anche di detenzione e porto d’armi clandestino.
Una volta fermato, le Fiamme Gialle hanno avviato le perquisizioni anche in casa. Ritrovati ben 7 pugnali, di varie dimensioni, detenuti sempre in maniera del tutto illegale.
La Guardia di Finanza ha arrestato l’uomo. Scattata la misura restrittiva, convalidata dal Tribunale di Vallo della Lucania, con l’applicazione dell’obbligo di dimora.
Ancora una volta grande impegno per la salvaguardia della sicurezza dei cittadini da parte della Guardia di Finanza, che si impegna a contrastare la criminalità su tutto il territorio.
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Shock ad Avellino, 48enne sequestra madre e figlio in casa: arrestato
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giornata contro la violenza sulle donne: il bus da Napoli a Roma