Arrestato spacciatore napoletano, è un attore noto ai fan di Gomorra
Era un attore noto ai fan del film di Gomorra. Arrestato per spaccio di droga nel quartiere napoletano di Scampia
Il film di Matteo Garrone del 2008, tratto dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano, ha dato il via ad un filone che è continuato con la serie TV Sky. Una saga di gran successo che ha portato alla fama attori esordienti o comunque sconosciuti ai più. Gomorra, almeno il lungometraggio, però, sembra avere anche una maledizione: molti dei suoi interpreti hanno avuto problemi con la legge. L’ultimo è Salvatore Abruzzese, attore noto per aver interpretato il piccolo Totò.
Aveva 14 anni nel 2008, e ora ne ha 26. In quella che anche Fanpage ha definito una “triste parabola”, il piccolo Totò è passato da una notorietà improvvisa, grande – forse troppo? – ad un altro tipo di fama. Il giovane è stato, infatti, sorpreso dalle forze dell’ordine a spacciare nel quartiere di Scampia.
La rivista online sopra menzionata riporta che i Carabinieri hanno visto il noto attore mentre cedeva due dosi di droga a dei clienti. L’hanno, dunque, fermato e perquisito, scoprendo un ingente quantitativo di droga di diverso tipo. Dal cobret alla cocaina, fino alla peggiore di tutte: l’eroina.
L’attore è attualmente in carcere e in attesa di giudizio.
Leggi anche: Nascondeva più di 200 flaconi di “droga dello stupro”, arrestato.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Vaccino: medico muore dopo iniezione a causa di effetti collaterali
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vaccino Pfizer rallentamento. In Italia il 29% in meno di dosi
Lascia un commento