Arrestato spacciatore: la scoperta degli agenti
ARRESTATO SPACCIATORE. Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in piazza Giovanni Leone un uomo che, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa ad una donna; i due, alla loro vista, si sono dati alla fuga.
ARRESTATO SPACCIATORE: LA SCOPERTA DEGLI AGENTI
I poliziotti hanno raggiunto e, non senza difficoltà, bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 9 involucri contenenti circa 2,45 grammi di eroina, di un pezzo di hashish del peso di circa 2 grammi, di un coltello della lunghezza di 17 centimetri e di 275 euro, mentre l’acquirente è stata trovata in possesso di un involucro contenente circa 0,25 grammi di eroina.
Un 55enne di Capo Verde con precedenti di polizia è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di armi; l’acquirente, invece, è stata sanzionata amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
La notizia ci é stata data da un comunicato della questura, inviato alla stampa poche ore fa.
Leggi anche: Napoli: denunciati due uomini perché colti in flagrante
Potrebbe interessarti anche: Orrore a Montefusco Irpino: ragazzo getta un gatto da una scarpata e si filma
ARTICOLO PRECEDENTE
Incendio vicino piazza Garibaldi: i residenti scappano sui balconi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Carcere di Carinola, scoperti 10 cellulari in cella: il sequestro