Arrestato sindaco di Sorrento: colto in flagranza di reato
L'uomo sarebbe stato colto in flagranza dai finanzieri mentre intascava una mazzetta
UniD professional

Arrestato sindaco di Sorrento: i fatti hanno avuto luogo nella serata di ieri, quando i finanzieri avrebbero colto Massimo Coppola in flagranza di reato.
Beccato, infatti, a intascare una “mazzetta”, a seguito di una cena dopo un evento sportivo: questo è quanto si apprende finora sull’operazione. Ecco tutti i dettagli sull’accaduto.
Arrestato sindaco di Sorrento: reati contro la pubblica amministrazione
I fatti avrebbero avuto luogo durante la serata di ieri, 20 maggio. Durante un’operazione dei finanzieri della Compagnia di Massa Lubrense, il primo cittadino sarebbe stato beccato a intascare una “mazzetta“, nel corso di una cena a seguito di un evento sportivo.
L’operazione, disposta dalla Procura di Torre Annunziata e coordinata dal procuratore Nunzio Fragliasso, ha così portato all’arresto di Coppola, ora accusato di reati contro la pubblica amministrazione. In particolare, induzione indebita a dare o promettere utilità. Coppola, 48 anni, era stato eletto con una serie di liste civiche, sorretto da Sorrento Adesso, Nuova Sorrento e Viviamo Sorrento e dal Pd.
Per ora, non ci sono state dichiarazioni sull’arresto. Si attendono ora aggiornamenti sul caso, che ha sicuramente sconvolto la comunità di Sorrento.
Potrebbe interessarti anche: Ritardo in Cumana, uomo a bordo si sente male: giunti soccorsi a Pianura oppure Rapina a Fuorigrotta: arrestato 15enne dopo inseguimento della Polizia
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ritardo in Cumana, uomo a bordo si sente male: giunti soccorsi a Pianura
ARTICOLO SUCCESSIVO
Carcere di Secondigliano, bloccato detenuto che tentava di evadere