26 Ottobre 2023

Arrestato Shiva, il rapper milanese è accusato di tentato omicidio

Avrebbe sparato alle gambe di due giovani.

Torre Annunziata arrestato 41enne, Arrestato Shiva, Castellammare di Stabia

Arrestato Shiva, il noto rapper milanese, all’anagrafe Andrea Arrigoni, che avrebbe sparato dei colpi d’arma da fuoco contro due giovani. L’arresto, effettuato dalla Polizia di Stato, è avvenuto a seguito dell’ordinanza di custodia cautelare emanata dalla Procura di Milano.
Shiva è indagato per i seguenti capi d’accusa: tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose.

Arrestato Shiva: dove è avvenuta la sparatoria

Come si diceva, arrestato il rapper Shiva. Come si apprende da fanpage.it, le indagini nei suoi confronti sarebbero cominciate lo scorso 11 luglio a seguito della sparatoria avvenuta in via Cusago a Settimo Milanese. In quell’occasione due ragazzi sono stati feriti a colpi d’arma da fuoco alle gambe. Gli investigatori, sempre dal resoconto di fanpage, sarebbero intervenuti perché avevano trovato un giovane con una leggera abrasione alla gamba. Tuttavia, quest’ultimo non volle raccontare nulla in merito all’accaduto.

Pochi minuti dopo la sparatoria, un altro ragazzo era arrivato al pronto soccorso con una ferita simile alle gambe. Anche l’altro ragazzo ha fornito una ricostruzione piuttosto fumosa sull’accaduto, raccontando di essere stato aggredito da cinque sconosciuti.

L’indagine degli investigatori

Visto il racconto fumoso e poco chiaro fornito dai due ragazzi, gli investigatori hanno proseguito con le indagini. Pertanto, gli inquirenti hanno acquisito le immagini delle telecamere di sicurezza e hanno ascoltato alcuni testimoni. Questo è quanto hanno scoperto: la sparatoria sarebbe il culmine di alcuni contrasti e loro avrebbero aggredito il rapper e alcuni suoi amici.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Uomo morto a Bagnoli: spunta il nome