29 Maggio 2024

Arrestato rapper Blitz Gacha: vendeva droga

Il 24enne è stato sorpreso dalle forze dell’ordine mentre vendeva droga a Mondragone

SCREENSHOT YOUTUBE

ARRESTATO RAPPER BLITZ GACHA

ARRESTATO RAPPER BLITZ GACHA-Blitz Gacha è il rapper 24enne, di origini tunisine, arrestato a Mondragone, poichè sorpreso a spacciare droga. L’arresto è stato convalidato questa mattina ma la scoperta è avvenuta ieri, nel tardo pomeriggio. Il rapper è accusato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope. Le forze dell’ordine l’hanno condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. La droga che era in suo possesso invece è stata posta sotto sequestro.

Arrestato rapper Blitz Gacha: la scoperta dei militari

I militari hanno notato una serie di movimenti sospetti da parte di tossicodipendenti, all’interno dello stabile dove risiede Gacha. Così i carabinieri hanno pensato di tendere una trappola, spacciandosi per consumatori, in attesa di ricevere la droga.

Le altre persone in fila si sono tradite, facendo trapelare l’attività svolta in quello stabile dal rapper, dichiarando di aver dato del denaro a un ragazzo che era andato a prendere la merce. Salendo al piano di sopra, i carabinieri hanno visto il rapper che trafficava nel corridoio di casa, con in mano due involucri all’interno dei quali erano contenuti cocaina e crack.

Trovati anche due smartphone con relative sim, materiale per il confezionamento delle dosi, 260 euro in contanti ed una forbice da cucina con manico in plastica. La forbice serviva per aprire un altro appartamento dove erano nascoste altre dosi di crack e cocaina e due tocchetti di hashish.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Spaccio a Castellammare di Stabia, arrestato un 16enne