Arrestato pusher Vasto: sorpreso con cocaina hashish e marijuana
Era entrato in un'auto con un atteggiamento sospetto, attirando l'attenzione delle forze dell'ordine
ARRESTATO PUSHER VASTO-Nel quartiere Vasto-Arenaccia, in via Foggia, è stato tratto un uomo in arresto. Costui ha attirato l’attenzione delle forze dell’ordine, entrando in auto all’interno della quale c’era un’altra persona.
Insospettiti i poliziotti hanno deciso di osservarli per capire la situazione, così hanno assistito ad uno scambio. Il primo uomo stava consegnando qualcosa al secondo, in cambio del quale si apprestava a ricevere del denaro.
Arrestato Pusher Vasto: compravendita di droga colta in flagrante
Lo scambio altro non era che una compravendita di droga. Assistito allo scambio, gli agenti hanno ritenuto opportuno intervenire e perquisire il pusher. L’uomo si trovava in possesso di 30 grammi di marijuana, complessivamente 18 bustine. 4 pezzi di hashish dal peso complessivo di circa 13,5 grammi e infine 5 grammi di cocaina suddivisi in 9 involucri.
Inoltre gli agenti hanno trovato anche 135 euro, che lui aveva addosso, suddivisi in banconote di vario taglio, che l’uomo aveva presumibilmente ottenuto dalla sua attività illecita.
Il pusher è un uomo di trentasei anni, già noto alle forze dell’ordine, con precedenti di polizia. Tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Napoli, bimbo di 10 anni investito davanti alla Questura: è in codice rosso
ARTICOLO PRECEDENTE
Donna colpita da un proiettile a Forcella: le sue condizioni
ARTICOLO SUCCESSIVO