Arrestato per abuso sulla nipote: l’intervento rapido grazie a WhatsApp
Il caso di violenza sessuale a Sant'Agata dei Goti: come la giovane vittima è riuscita a chiedere aiuto attraverso WhatsApp.
Arrestato per abuso sulla nipote – Un grave caso di violenza sessuale ha sconvolto Sant’Agata dei Goti. I carabinieri hanno arrestato un uomo di 42 anni, residente nella stessa città. L’accusa è di abuso sulla nipote quindicenne.
Il gip del Tribunale di Benevento ha emesso il provvedimento restrittivo su richiesta della Procura, guidata dal procuratore Aldo Policastro.
Arrestato per abuso sulla nipote: i fatti
Il drammatico episodio è emerso grazie al coraggio della vittima, una giovane di 15 anni, che si trovava in vacanza presso lo zio. Nonostante la situazione difficile, la ragazza è riuscita a inviare messaggi di aiuto alla madre tramite WhatsApp. Questi messaggi hanno subito attirato l’attenzione dei familiari e delle forze dell’ordine, che sono intervenuti prontamente.
Il padre della giovane, fratello dell’indagato, ha denunciato le violenze dopo aver ricevuto i messaggi di aiuto della figlia. Quando i familiari e i carabinieri sono intervenuti, hanno trovato la ragazza in stato di shock e in lacrime, visibilmente traumatizzata.
L’arrestato ora si trova ai domiciliari mentre le indagini proseguono.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione Napoli ZON: Violenza sessuale di gruppo, interrogati i 3 arrestati: in 2 negano, uno non risponde
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggressione ad Acerra: 32enne colpito al volto con il calce di una pistola
ARTICOLO SUCCESSIVO
Restituito il dispositivo salvavita: era stato rubato a una bambina di Portici