10 Dicembre 2023

Arrestato Peppe ‘o Mussaiuolo per stalking: tentato incendio

Arrestato Peppe 'o Mussaiuolo: ha tentato di incendiare la porta di casa della donna da cui è separato

Immagine di Repertorio, Carabinieri.it

Esplosione a Cercola nella notte, una bomba carta esplode generando il panico nel comune dell'area vesuviana. Incidente stradale Napoli Frana a Gragnano Controlli dei Carabinieri a Giugliano Incidente a Giugliano Rissa tra due famiglie napoletane a Camerota Inseguimento a Giugliano Bomba esplode contro una pizzeria a Pozzuoli movida napoli

ARRESTATO PEPPE ‘O MUSSAIUOLO – E’ così che è conosciuto nella zona di San Felice a Cancello il signor Giuseppe Saccavino, 65enne che oggi è stato arrestato per stalking. In questa settimana è la seconda persone che le autorità traggono in arresto per questo specifico motivo.

Le accuse contro il Saccavino

E’ stato arrestato Peppe ‘o Mussaiuolo per motivi legati allo stalking: l’uomo, nonostante tante segnalazioni, ha provato nuovamente a ‘interessarsi’ alla sua ex moglie. Questa volta non solo con diverse minacce ma ha anche tentato di incendiarle la porta di casa.

I carabinieri della stazione di San Felice a Cancello lo hanno rintracciato e tratto in arrestato in carcere per gli atti persecutori nei confronti della moglie.

La ex esausta, un caso reiterato: arrestato Peppe ‘O Mussaiuolo

Il Saccavino, stando a quanto riportato dai colleghi de Il meridiano news, è conosciuto nella zona di Via Laurenza, attualmente è in carcere. Verrà assistito dall’avvocato Orlando Sgambati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Aggressione al 118, intanto la paziente era già deceduta