27 Gennaio 2024

Arrestato pedofilo in Campania: violentava la figlia dell’amico

Arresto pedofilo in Campania: dopo una serie di indagini da parte dei Carabinieri, un uomo di 44 anni è stato fermato e condotto in carcere.

aversa violenza sessuale

Arresto pedofilo in Campania – Una raccapricciante storia è quella che è venuta fuori e che ha portato all’arresto di 44enne di Benevento con l’accusa di violenza sessuale su minori, il tutto dopo una lunga indagine da parte dei Carabinieri locali.

Arresto pedofilo in Campania, le indagini e l’arresto:

L’arresto avvenuto ieri è basato su gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo, un 44enne del posto che avrebbe più volte abusato della figlia minorenne di un amico di famiglia.

Le indagini sono partite dopo la segnalazione di un dirigente scolastico di Benevento immediatamente accompagnata dalla denuncia da parte della madre.

I Carabinieri si sono immediatamente messi sulle tracce dell’uomo e dopo aver visionato tabulati telefonici, chat e perquisito la casa e trovando materiale di vario genere che avvallava la denuncia hanno proceduto all’arresto dopo l’autorizzazione del GIP.

Secondo le ricostruzioni, l’uomo facendosi forte del rapporto di amicizia famigliare, avrebbe più volte abusato della minore a partire dal dicembre del 2022 minacciandola spesso di non raccontare nulla di quanto avveniva ai propri genitori.

Le intimidazioni nei confronti della minore, sarebbero proseguite anche dopo che la storia era emersa: a dare notizia delle indagini e dell’arresto sono stati i Carabinieri attraverso un comunicato diffuso alla stampa.

Oggi l’incubo è finito con l’arresto dell’uomo al momento in via cautelare in attesa del processo.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Tragedia nel casertano: 75enne si getta dalla finestra dell’ospedale.