Arrestato Marius Borg Hoiby: figlio della principessa ereditaria di Norvegia
La vicenda che ha scosso la famiglia reale norvegese: Marius Borg Hoiby accusato di violenza sessuale.
Arrestato Marius Borg Hoiby – La polizia norvegese ha annunciato l’arresto di Marius Borg Hoiby, figlio della principessa ereditaria Mette-Marit. È accusato di stupro.
Il giovane, 27 anni, è accusato di aver avuto un rapporto sessuale con una persona priva di sensi, come specificato in una nota ufficiale.
Arrestato Marius Borg Hoiby: accusato di stupro
Marius, nato nel 1997 da una relazione precedente al matrimonio di Mette-Marit con il principe Haakon, è da sempre sotto i riflettori a causa della sua connessione con la famiglia reale. L’arresto è avvenuto venerdì scorso, dopo che la polizia ha valutato il rischio di recidiva.
Secondo le autorità, a inizio settembre erano già emerse segnalazioni su contatti indesiderati tra Marius e la vittima.
Le indagini si concentrano su un incidente avvenuto il 4 agosto, che ha portato all’emanazione di un ordine restrittivo nei confronti dell’indagato. Nonostante ciò, nuove prove hanno condotto all’arresto per gravi motivi di sicurezza pubblica.
La vicenda ha scosso profondamente l’opinione pubblica, attirando l’attenzione su un tema delicato come la violenza sessuale. La casa reale non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali.
Ti potrebbe interessare anche il sergente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: QUI!
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione ZON, ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Funicolare Montesanto chiusa: per manutenzione straordinaria
ARTICOLO SUCCESSIVO