Arrestato unico maggiorenne di una “baby gang”
Arrestato “Lucignolo”, unico maggiorenne di una banda di baby rapinatori. Trapelano le informazioni
[ads1]
Si faceva chiamare “Lucignolo”, l’unico maggiorenne a capo della baby gang fermata lo scorso febbraio dai carabinieri di Castel Cisterna.
Trapelano le prime informazioni, dopo l’arresto del 21enne di Pomigliano che motivava la gang a suon di minacce. Foto pubblicate sul Roma.
“Se non sei in grado di farlo, non sei uomo”, così sembra dicesse ai “suoi” per spingerli a delinquere. I minorenni sono stati accusati di aver compiuto ben 11 rapine, ai danni di supermercati, farmacie e distributori di carburante nell’hinterland di Napoli.
Il poco più che maggiorenne, capo della banda, sembra festeggiasse coi ragazzini subito dopo aver messo a colpo i raid. Infatti gli autori di tali reati, erano soliti andare a mangiare dopo i colpi, scattando foto e “taggandosi” su Facebook. Il quotidiano “Roma” ha diffuso la foto del capo della banda e quella della “festa” in pizzeria dopo un colpo riuscito.
Il capo della banda, appena maggiorenne, è ora agli arresti domiciliari. Le indagini hanno accertato il suo coinvolgimento in tutte le rapine effettuate dalla baby gang.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO