2 Marzo 2021

Arrestato latitante del clan Mazzarella: era in Francia

Vincenzo Ciriello affiliato ai Mazzarella è stato catturato in Francia: adesso è in attesa dell’estradizione

E’ di questa mattina la notizia dell’arresto di un membro importante del clan camorristico dei Mazzarella. L’uomo, Vincenzo Ciriello di anni 60, era stato inserito precedentemente nella lista dei latitanti più pericolosi in circolazione dal Ministero dell’Interno.
Ciriello, conosciuto anche con il soprannome di “O’ zellus”, è stato individuato ed arrestato nella città di Avignone, in Francia.
Su indicazioni dei Carabinieri di Napoli, è stata la Brigata Nazionale Ricerca Fuggitivi a catturare il latitante.

In attesa dell’estradizione, Ciriello ora si trova in carcere ed era ricercato nell’ambito di un’inchiesta della DDA di Napoli. A riportarlo è ANSA.
Il 60enne lavorava attualmente nella pizzeria del fratello ad Avignone, ma è stato intercettato ed arrestato grazie al lavoro di Antonella Fratello, sostituto procuratore della DDA di Napoli.

Il Nucelo Investigativo dei Carabinieri di Napoli è stato determinante per le informazioni passate ai colleghi francesi, per la cattura di Ciriello. Dopo la sua localizzazione avvenuta nei giorni scorsi, i militari francesi hanno dapprima individuato e poi arrestato il latitante in attesa dell’estradizione verso l’Italia.

Seguici su Facebook, clicca qui per visualizzare la nostra pagina

LEGGI ANCHE –> CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE ALLA 25A GIORNATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.