18 Ottobre 2021

Arrestato latitante del clan D’Alessandro

Arrestato latitante del clan D'Alessandro

Arrestato latitante del clan D'Alessandro

Arrestato ieri a Castellammare di Stabia il latitante del clan camorristico D’Alessandro. Vincenzo Di Palma è accusato di traffico di sostanze stupefacenti con l’aggravante del metodo mafioso

Ieri pomeriggio, a Castellammare di Stabia, è stato arrestato il latitante del clan camorristico D’Alessandro. Ad eseguire un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del latitante Vincenzo Di Palma, sono stati i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata che lo accusano del reato di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti con l’aggravante del metodo mafioso. Di Palma era latitante dallo scorso 21 settembre.

Il provvedimento che vede uno degli affiliati al clan camorristico stabiese in carcere è partito da un’ attività investigativa iniziata tra il 2017 ed il 2018. Ad avviare le indagini i militari dell’Arma di Torre Annunziata sotto il coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Napoli. Nel giugno 2020 l’attività investigativa aveva portato in carcere 27 affiliati al clan.

Di Palma all’interno del clan aveva un ruolo importante: era infatti gestore della piazza di spaccio nella zona del centro storico di Castellammare di Stabia denominata “in mezzo al Gesù”.

LEGGI ANCHE: RAGAZZO SALERNITANO DI 36 ANNI UCCISO A COLPI DI PISTOLA. È UN GIALLO

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, SPETTACOLO E TV SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.