Arrestato il pirata della strada che ha investito Rita Granata
Il conducente dell’auto, ora arrestato è risultato positivo ad alcol e droga
ARRESTATO PIRATA RITA GRANATA-Era il 5 maggio 2024 quando hanno investito Rita Granata in via Leopardi, a Fuorigrotta, periferia ovest di Napoli. L’uomo che l’ha investita è fuggito via, a bordo della sua Volkswagen Polo, senza prestarle il soccorso di cui necessitava. Tre giorni dopo il suo ricovero in ospedale, Rita Granata è deceduta. Oggi, a due mesi da quella tragedia, il pirata della strada che ha investito la giovane studentessa di 27 anni è stato arrestato. Il colpevole ha 24 anni ed è residente a Quarto, nella provincia partenopea.
Arrestato pirata Rita Granata: positivo ad alcol e droga
Dalle indagini condotte dalle forze dell’ordine è emerso che il conducente della vettura stava circolando ad una velocità che andava oltre il limite consentito. La Procura della Repubblica di Napoli ha inoltre appurato che al momento dell’incidente, il giovane era stordito e si trovava sotto effetto di alcol e sostanze stupefacenti. Su di lui pende l’accusa per il delitto di omicidio stradale aggravato, a seguito degli indizi di colpevolezza raccolti. Attualmente al giovane sono inflitti gli arresti domiciliari e applicato il cosiddetto braccialetto elettronico.
SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE: Lite a San Felice: 58enne accusato di tentato omicidio
ARTICOLO PRECEDENTE
Picchia la madre e la minaccia di morte per estorcerle denaro
ARTICOLO SUCCESSIVO