Arrestato in flagrante: uomo scoperto a rubare un’auto
Vulcano Buono, uomo scoperto mentre si accinge a rubare un’auto: arrestato in flagrante di reato dalla Polizia di Stato
[ads1]
La Polizia di Stato del Commissariato di Nola, nella serata di ieri, ha arrestato in flagrante di reato Perfetto Santo mentre si accingeva a rubare un’autovettura nel parcheggio del centro commerciale “Vulcano Buono“. L’uomo, un quarantaseienne residente ad Aversa (CE), è un rivenditore d’auto, già noto alle forze dell’ordine.
A dare l’allarme è stata la stessa proprietaria dell’auto che ha sorpreso l’uomo alla guida dell’autovettura che armeggiava sotto il volante nel tentativo di accendere il motore, dopo aver staccato tutte le componenti in plastica. Il ladro, accortosi di essere stato scoperto, esce dall’auto cercando di fuggire.
Gli uomini del Commissariato di Nola, mentre effettuavano un servizio di controllo del territorio, sono riusciti a bloccare l’uomo che è stato arrestato in flagrante di reato per furto aggravato. Indosso al pregiudicato sono stati rinvenuti e sequestrati materiale utilizzato per ulteriori furti ad autovetture.
Il quarantaseienne è già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti contro il patrimonio e annovera un divieto di ritorno nel Comune di Caserta, Colle Sannita (BN) e Montaquila (IS), e un obbligo di dimora nel Comune di Aversa. Gli uomini della Polizia lo hanno condotto nelle camere di sicurezza della Questura di Napoli in attesa del rito direttissimo.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Omicidio Vincenzo Ruggiero: corpo mutilato e murato a Ponticelli